/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2020, 19:16

Calcio, Cairese: rinviato il secondo appuntamento con il Laboratorio Tecnico, invariato il programma degli altri incontri

Calcio, Cairese: rinviato il secondo appuntamento con il Laboratorio Tecnico, invariato il programma degli altri incontri

L’Asd Cairese comunica che in ragione dell’attuale situazione ha deciso di rimandare il secondo appuntamento del Laboratorio tecnico che sarebbe stato in programma il 26 ottobre e che avrebbe avuto come relatore Devis Barbin, tecnico che ha lavorato nei settori giovanili di Alessandria, Pavia, Monza, Vigevano e Pro Vigevano, in un serata intitolata “Giochi di posizione”.

Verrà comunicata al più presto la data alla quale l’incontro sarà rinviato e al momento la società comunica che non vi sono variazioni circa gli eventi in programma nei mesi seguenti.

Qui di seguito, gli altri appuntamenti:

23 novembre 2020, ore 20 presso la biblioteca di Cairo Montenotte

Luigi Sarzano, specialista della comunicazione, e Gabriele Gervasi,  tecnico delle giovanili del Genoa, metteranno a disposizione dei partecipanti le loro conoscenze parlando di “Coraggio, disciplina, leadership e risultati”.

Ma non finisce qui! Anche nei mesi di dicembre, febbraio, marzo e aprile vi saranno incontri dedicati al mondo degli allenatori. 

A dicembre, Sergio Zanetti, tecnico della Beretti del Novara, presenterà l’evento “Calcio argentino e calcio italiano”.

A febbraio, Luca Bignami, allenatore UEFA B e coordinatore tecnico della rivista “Il nuovo calcio”, e Marco Mingardi, allenatore UEFA B e coordinatore dell’area attività di base della rivista “Il nuovo calcio”, saranno i protagonisti della serata intitolata “Nuovo calcio”

A marzo, Stefano Bonaccorso, responsabile attività di base dell’Atalanta, sarà relatore dell’incontro “Mondo Atalanta”

Ad aprile, Mario Innaurato, preparatore atletico con trascorsi anche con la nazionale della Costa D’Avorio, con Fiorentina, Milan e Siviglia, focalizzerà la sua conferenza su quanto vissuto come preparatore della nazionale belga nel corso dell’evento “Il calcio belga”

Per quanto concerne questi ultimi eventi, orari e luoghi sono ancora in via di definizione. Verranno comunicati tempestivamente attraverso i canali dell’A.S.D. Cairese.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium