Calcio - 23 ottobre 2020, 11:56

Calcio, Alassio FC. Patrizia Testa ha fatto visita al "Ferrando" ed è in arrivo Francesco Pelliccione, in rientro dall'Olanda

Ogni settimana porta notizie nuove per l'Alassio FC e la prima è arrivata martedì scorso con la visita di Patrizia Testa (nella foto), presidentessa della Pro Patria e amica da anni di Stefano Ragazzoni.

"Con Patrizia ci lega un profondo legame di stima reciproca e amicizia: si è fermata un paio di giorni ad Alassio e abbiamo avuto modo di incontrarci allo stadio. Collaborazioni future? In futuro vedremo, i rapporti sono ottimi.

Ora giocheremo domenica con la Cairese e poi avremo queste ulteriori due settimane di stop in cui proveremo a strutturarci ulteriormente, grazie anche alla dirigenza e all'opera del presidente Ciccone, un uomo perbene e competente nell'ambito calcistico.

Oggi poi arriverà per la firma anche Francesco Pelliccione, terzino sinistro reduce dall'esperienza in Olanda con il Maassluis, grazie anche all'operato di Roberto Iannolo. A tal proposito ringraziamo l'Asd Imperia e Alfredo Bencardino per la gratuità del prestito".

Lorenzo Tortarolo