Calcio - 24 ottobre 2020, 14:37

Calcio. Mallare, la presa di posizione della società dopo il comunicato del Quiliano&Valleggia: "Non possiamo accettare la divulgazione di false notizie"

Il comunicato del club

La S.C. Mallare in merito al comunicato pubblicato in data odierna dalla società Quiliano&Valleggia tiene a chiarire quanto segue:
in data 23/10/2020 dopo aver appurato la presenza di n. 3 giocatori in isolamento di cui 1 in attesa di tampone e dopo aver inviato alla federazione una mail con richiesta di rinvio per i motivi sopra citati abbiamo contattato telefonicamente i dirigenti del Quiliano&Valleggia in quanto coscenti che il rinvio, come comunicatoci in seguito dalla federazione, sarebbe stato concesso esclusivamente previo accordo con l'altra società. Ai dirigenti contattato sono state spiegate in modo preciso le motivazioni che ci hanno portato a richiedere il rinvio. La società Quiliano&Valleggia ci ha comunicato in seguito di voler comunque disputare la partita come da programma.
La nostra richiesta era nata esclusivamente a tutela dei tesserati di entrambe le squadre in quanto riteniamo che in presenza di casi sospetti la partita dovrebbe essere rinviata.
Specifichiamo che siamo pienamente a conoscenza che è un pieno diritto del Quiliano&Valleggia voler disputare la partita in quanto il regolamento non prevede il rinvio d'ufficio in assenza di positivi all'interno del gruppo squadra ma è concesso il rinvio esclusivamente previo accordo tra le società.
Con tutto il rispetto da parte nostra nei confronti del Quiliano&Valleggia ma non possiamo accettare la divulgazione di false notizie per argomenti così delicati e riteniamo che la solidarietà dovrebbe venire al primo posto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU