Calcio - 26 ottobre 2020, 11:40

Covid, il calvario del Varese: altri tre positivi, rinviato anche il recupero di mercoledì a Imperia

Il club biancorosso continua a essere bloccato dal Covid e dal protocollo valido in serie D: tre nuovi positivi, due in squadra e uno nello staff, costringono all'ennesimo rinvio. Stavolta salta il recupero previsto mercoledì a Imperia

Covid, il calvario del Varese: altri tre positivi, rinviato anche il recupero di mercoledì a Imperia

Dalla nostra redazione di Varese:

Nulla da fare per il Varese: dopo il caso di positività che ha costretto i biancorossi a rinviare la quarta partita su sei, prevista ieri al Franco Ossola con la Folgore Caratese, anche il recupero di mercoledì a Imperia non si giocherà. Dopo aver sottoposto tutta la squadra a tamponi, sono risultati altri tre positivi - uno nella squadra e uno nello staff - che quindi costringono il club a chiedere un nuovo rinvio: stavolta a slittare è il recupero di mercoledì a Imperia.



Il comunicato del club biancorosso.

Il Città di Varese comunica che, in seguito ai tamponi anti-Covid effettuati nel pomeriggio di venerdì 23 presso ATS Insubria, sono stati riscontrati altri tre casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra e uno nello staff. Così come da normativa l’intera attività è stata sospesa integralmente. Pertanto il recupero programmato per mercoledì 28 a Imperia è stato rimandato a data da destinarsi.

Sesta giornata
Borgosesia-Casale 0-0, Bra-Vado rinviata, Chieri-Lavagnese 6-1, Castellanzese-Legnano 5-2, Città di Varese-Folgore Cararese rinviata, Gozzano-Arconatese 2-0, Derthona-Fossano rinviata al 28 novembre, Pont Donnaz-Imperia 1-0, Saluzzo-Sanremese rinviata all'11 novembre, Sestri Levante-Caronnese rinviata al 25 novembre.

Classifica
Bra*, Pont Donnaz 13. Sanremese* 11 (-2). Derthona**, Gozzano* 9. Castellanzese*, Chieri, Borgosesia 8. Saluzzo  7. Castellanzese*, Borgosesia 8. Saluzzo* 7. Caronnese**, Folgore Caratese, Sestri Levante*, Arconatese 6. Vado**, Lavagnese** 4. Legnano**, Fossano**, Imperia* 3. Casale** 1. Città di Varese**** 0. 

****quattro partite in meno
***tre partite in meno
**due in meno
*una in meno

Mercoledì 28 ottobre, ore 14.30
Imperia-Varese rinviata, Legnano-Gozzano.

Prossimo turno, domenica 1 novembre (14.30)
Arconatese-Borgosesia, Casale-Città di Varese, Caratese-Caronnese, Fossano-Sestri, Gozzano-Castellanzese, Imperia-Chieri, Lavagnese-Saluzzo, Legnano-Bra, Sanremese-Derthona, Vado-Pont Donnaz.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU