/ Calcio

Calcio | 29 ottobre 2020, 12:22

Covid, il Varese al quinto rinvio su sette gare: non giocherà neppure domenica a Casale

Nulla da fare per i biancorossi, pesantemente colpiti dal virus come tutta la provincia: non giocheranno domenica a Casale e forse nemmeno mercoledì prossimo al Franco Ossola contro il Vado

Covid, il Varese al quinto rinvio su sette gare: non giocherà neppure domenica a Casale

Il Varese, così come la nostra provincia, è pesantemente colpito dai contagi: dopo le nuove positività all'interno della prima squadra e dello staff, arriva infatti un nuovo rinvio, il quinto su sette gare dall'inizio del campionato (a cui si aggiungono anche i rinvii dei rinvii). Non si giocherà, infatti, neppure la partita di domenica al Natal Palli di Casale ed è in fortissimo dubbio anche il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo, 4 novembre, quando al Franco Ossola dovrebbe arrivare il Vado.

Il comunicato della società.

Il Città di Varese comunica il rinvio della partita in programma domenica 1 novembre a Casale Monferrato. 
Il Dipartimento Interregionale, dopo aver ricevuto la documentazione e tenendo conto del protocollo dell'ATS di competenza, ha disposto il rinvio a data da destinarsi.

Mercoledì 28 ottobre
Imperia-Varese rinviata, Legnano-Gozzano 2-0.

Settima giornata, domenica 1 novembre (14.30)
Arconatese-Borgosesia, Casale-Città di Varese rinviata, Caratese-Caronnese rinviata, Fossano-Sestri, Gozzano-Castellanzese, Imperia-Chieri (sabato), Lavagnese-Saluzzo, Legnano-Bra, Sanremese-Derthona (sabato), Vado-Pont Donnaz rinviata

Classifica

Bra*, Pont Donnaz 13. Sanremese* 11 (-2). Derthona**, Gozzano 9. Castellanzese*, Chieri, Borgosesia 8. Saluzzo  7. Castellanzese*, Borgosesia 8. Saluzzo* 7. Legnano*, Caronnese**, Folgore Caratese, Sestri Levante*, Arconatese 6. Vado**, Lavagnese** 4. Fossano**, Imperia* 3. Casale** 1. Città di Varese**** 0. 

****quattro partite in meno
***tre partite in meno
**due in meno
*una in meno

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium