Calcio - 21 novembre 2020, 18:00

Calcio, Sanremese. Rinviata la partita con il Saluzzo, la comunicazione è arrivata con la squadra già in partenza verso il ritiro di Fossano

Il direttore Fava lo comunica via Facebook. "Serve un nuovo protocollo, così non si può andare avanti. Pronti a decisioni clamorose"

Calcio, Sanremese. Rinviata la partita con il Saluzzo, la comunicazione è arrivata con la squadra già in partenza verso il ritiro di Fossano

Saluzzo - Sanremese è stata nuovamente rinviata. Tutto sembrava pronto per la disputa del recupero, ma nemmeno domani i matuziani affronteranno i piemontesi.

Il dettaglio in più è che l'avviso è arrivato solo poche ore fa, quando la squadra era ormai già sul pullman verso il ritiro di Fossano.

Un intoppo tecnico non da poco, ma anche economico, dato che i biancazzurri avevano prenotato ovviamente il trasporto ma anche la struttura alberghiera, come conferma il direttore Pino Fava:

"La nostra squadra è sul pullman in partenza per la trasferta di Saluzzo - si legge sul profilo facebook del dirigente - e ci comunicano che la partita è rinviata.

Questo è il colmo non è possibile continuare così non c’ è rispetto per chi lavora perché si mette in difficoltà la ditta del noleggio pullman la struttura alberghiera che ci doveva ospitare oltre naturalmente sconvolgere tutti i nostri programmi sportivi.

Così non si può continuare quindi o si vara subito un protocollo che possa consentire un proseguimento il più regolare possibile oppure meglio annullare tutto

Se la lega non prenderà provvedimenti immediati la sanremese valuterà il da farsi senza escludere anche la possibilità di adottare decisioni clamorose per lanciare un messaggio forte d chiaro ai vertici del calcio"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU