Rugby - 21 novembre 2020, 18:30

Il Sanremo Rugby aderisce all'iniziativa “Movember”: fratelli di baffo per la ricerca sul cancro alla prostata

E se siete donne? Non è necessario avere i baffi, si può sostenere la campagna diffondendo la consapevolezza di questa iniziativa fra amici, parente e ovviamente.... congiunti.

Il Sanremo Rugby aderisce all'iniziativa “Movember”: fratelli di baffo per la ricerca sul cancro alla prostata

 

 

"Movember" nasce  nel 2003 dalle parole “moustache” (baffi) e “november” (novembre) e rappresenta la parola universalmente nota nello sport per sostenere il mese di prevenzione e  raccolta fondi per la ricerca sul cancro alla prostata, sul cancro ai testicoli e sulla salute psichiatrica.

I giocatori e gli allenatore del Sanremo Rugby aderiscono a questa importante campagna di sensibilizzazione “cambiando faccia” ovvero tagliandosi i baffi il 31 ottobre lasciandoli crescere per tutto il mese di novembre. Qual è il messaggio? Ricordarsi della propria salute ogni giorno.

Per aderire alla raccolta fondi, di cui si fa promotore anche il Sanremo Rugby, è possibile consultare il sito ufficiale https://ex.movember.com/it/donate?utm_medium=affiliate&utm_source=dynamic&utm_campaign=loreal-italy . Ma attenzione: la crescita dei baffi va documentata con foto in cui dimostrano di essere veri “Mo  bro” o meglio, “fratelli di baffo”.

E se siete donne? Non è necessario avere i baffi, si può sostenere la campagna diffondendo la consapevolezza di questa iniziativa fra amici, parenti e ovviamente.... congiunti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU