Volley - 24 novembre 2020, 12:22

Volley, Serie B femminile al via il 21 gennaio. La Pallavolo Carcare pronta a partire: "Ci stiamo attrezzando per trasmettere le gare in streaming"

Volley, Serie B femminile al via il 21 gennaio. La Pallavolo Carcare pronta a partire: "Ci stiamo attrezzando per trasmettere le gare in streaming"

Il comunicato del club valbormidese

Finalmente una buona notizia, ossia quella dell’ufficialità della ripresa del campionato di serie B nazionale che vede la partecipazione dell’acqua Minerale Calizzano pallavolo Carcare. Unica squadra della provincia di Savona. Il 21 gennaio inizia il duro e tortuoso cammino che aspetta le ragazze biancorosse guidate dal tecnico Alberto Battistelli.

Non sappiamo ancora la formula del campionato, questa dovrebbe essere ufficializzata il 27 novembre – dichiara il presidente Lorenzo – come team siamo pronti e le ragazze stanno eseguendo le loro sedute di allenamento nel massimo rispetto delle regole anticovid, quindi con alcune restrizioni ma nonostante ciò sapranno dare il loro contributo tecnico sportivo e di spettacolo per una buona pallavolo.

Considerato che le gare saranno a porte chiuse (tranne decisioni contrarie dell’ultimo momento) la società, per accontentare il suo nutrito pubblico, si sta attrezzando per trasmettere le gare in video streaming.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU