Calcio - 05 dicembre 2020, 19:26

Il calciomercato in tempo reale: torna il servizio gratuito con WhatsApp! Ecco come iscriversi

Il calciomercato in tempo reale: torna il servizio gratuito con WhatsApp! Ecco come iscriversi

Il calciomercato invernale è ormai partito e con l'apertura delle liste di trasferimento, nonostante lo stop ai campionati, cominciano già ad arrivare le prime notizie. Tra allenatori e giocatori confermati, o in partenza, anche le ufficialità iniziano a farsi largo e, come sempre, tornano attivi gli aggiornamenti in tempo reale del nostro quotidiano online.

 

Il servizio è gratuito, come fare a iscriversi?

- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 3425072259

- inviare un messaggio con il testo CALCIOMERCATO

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. 

Svsport.it li utilizzeranno solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Non saranno inviate informazioni pubblicitarie e saranno inviate notizie di esclusiva produzione della redazione.

Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Svsport.it senza alcuna pubblicità ulteriore. E’ un modo diverso ed innovativo per vivere con i nostri quotidiani online le emozioni del calciomercato in tempo reale, in modo diretto e privilegiato.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP CALCIOMERCATO sempre al numero 3425072259.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU