/ Calcio

Calcio | 22 dicembre 2020, 12:10

Calciomercato. Ora è ufficiale, l'Asd Savona tessera Alessio Bisio

Alessio Bisio con la maglia della Sestrese

La società Asd Savona calcio, in previsione del ritorno in campo previsto dalle nuove decisioni della Federazione per metà gennaio, continua la sua attività di rafforzamento della rosa. Infatti il presidente Grenno annuncia il gradito ritorno in maglia biancoblù di Alessio Bisio che dopo un lungo girovagare tra molte società di prestigio e di categoria superiori (Sestrese, Albenga, Vogherese, Sanremese, Olbia, Nuorese etc) torna a vestire i colori della società savonese.

“Si tratta di un elemento di grande esperienza con un curriculum da vincente (ben 10 campionati nella sua lunga carriera) da cui ci aspettiamo, oltrechè il suo solito rendimento sul campo, anche un importante contributo a livello di personalità, mentalità vincente e aiuto ai giovani per la loro crescita” afferma il vicepresidente Simone Marinelli.

Parallelamente al lavoro per la squadra, la dirigenza dell’Asd Savona calcio, continua a dare il suo contributo nei confronti delle persone meno fortunate per cercare di alleviare loro le difficoltà purtroppo sempre crescenti di questi difficili momenti . Infatti nella giornata del 23 dicembre, insieme all’Associazione Chicchi di Riso onlus e al negozio SpeedWheel di Savona, distribuirà più di 200 panettoni ai pazienti dell’ospedale San Paolo.

“Come dirigenza sentiamo quotidianamente la responsabilità non solo di rappresentare sportivamente la città ma anche, con molto piacere, di far sentire la nostra vicinanza a chi in questo momento attraversa momenti difficili” afferma il direttore generale Matteo Marenco.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium