/ Calcio

Calcio | 05 gennaio 2021, 18:24

Calcio, Imperia. Chiarlone non sottovaluta il Vado: "Non è uno spareggio, ma è un match importante. Scannapieco - Torres? Felice che sia rimasto con noi"

Calcio, Imperia. Chiarlone non sottovaluta il Vado: "Non è uno spareggio, ma è un match importante. Scannapieco - Torres? Felice che sia rimasto con noi"

Non sarà un vero e proprio derby quello di domani pomeriggio allo stadio "Ciccione", ma per vicinanza territoriale, protagonisti e posta in palio, il match in programma alle 15:00 tra Imperia e Vado rappresenterà un crocevia importante per entrambe le squadre.

Ne è profondamente convinto anche Cristiano Chiarlone, uomo mercato nerazzurro.

"E' ovviamente troppo presto per parlare di spareggio, ma sarà inevitabilmente una gara importante quella di domani pomeriggio. Il Vado è una nostra diretta concorrente per la salvezza e, guardando la classifica, ottenere i tre punti ci permetterebbe di rinforzare ulteriormente la nostra graduatoria, tenendo anche conto delle gare che le nostre avversarie dovranno recuperare.

Non avremo due elementi di profilo come Capra e De Bode, ma tutta la squadra è concentrata nel voler ottenere un risultato positivo. Non sarà certo una gara da fioretto, con tutta la pioggia che è caduta, serviranno gamba e cuore in un terreno che si preannuncia pesante".

 

L'ultimo pensiero va a Paolo Scannapieco, contattato dalla Torres la settimana scorsa:

"Ha ricevuta un'offerta importante ma ha deciso di rimanere con noi. Parliamo di un professionista e di un giocatore di qualità. Siamo davvero felici che abbia sposato la causa dell'Imperia".

 

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium