Altri sport - 05 gennaio 2021, 11:52

Contributi a fondo perduto. Le società dilettantistiche "bocciate" potranno presentare ricorso

Il reclamo è relativo ai bandi di novembre

il ministro dello sport vincenzo spadafora

Alcune società dilettantistiche si sono viste respingere la propria richiesta relativa alla seconda tranche dei contributi a fondo perduto erogati dal governo.

Il ministro Spadafora ha però comunicato la possibilità di presentare ricorso fino al 16 di gennaio, affinchè i sodalizi ingiustamente penalizzati possano accedere al ristoro.

La comunicazione del ministro dello Sport è arrivata tramite un post sui social.

 

"In molti - scrive Spadafora - mi avete segnalato l’esclusione delle vostre domande dai contributi a fondo perduto di novembre per una serie di motivazioni.

Abbiamo lavorato proprio sulle vostre segnalazioni e su queste è stata aperta una specifica finestra per le ASD e SSD non ammesse che avevano chiesto il contributo a fondo perduto per i canoni di locazione relativo al Bando del 9 novembre e quelle non ammesse al fondo perduto “forfettario” relativo all’avviso del 18 novembre.

Dalle ore 16 di oggi e fino alle ore 16 del giorno 20 gennaio 2021, sarà attiva una apposita piattaforma per presentare istanza.

Nonostante le difficoltà di questi giorni stiamo continuando a lavorare duramente per non escludere nessuno e per sostenere tutti coloro che hanno diritto a questi importanti fondi".

Link per presentare la domanda https://bit.ly/2XbERqO

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU