/ Altri sport

Altri sport | 08 gennaio 2021, 12:00

I major sponsor dei club sportivi e le offerte riservate ai tifosi: l’esempio virtuoso di Linkem

Il calcio è una passione così preponderante in alcune realtà da risultare il principe degli sport, per seguaci e appassionati

I major sponsor dei club sportivi e le offerte riservate ai tifosi: l’esempio virtuoso di Linkem

Linkem S.p.A., l’operatore 5G di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless, a partire dal 2017 scende in campo per sugellare prestigiose e strategiche partnership con alcuni dei maggiori club di Serie A, con la missione comune di costruire connessioni tra luoghi e persone attraverso la rete.

Il calcio è una passione così preponderante in alcune realtà da risultare il principe degli sport, per seguaci e appassionati, come accade proprio nel nostro paese, e non stupisce dunque che gli sponsor ambiscano a prendere parte a queste manifestazioni. Ma affinché un partenariato tra una società sponsor e un club possa essere credibile e vincente, è necessario che entrambe le parti condividano la stessa etica. E l’esempio virtuoso in tal senso è offerto proprio dagli accordi che Linkem ha stipulato con FC Internazionale Milano, Bologna FC e ACF Fiorentina, di cui ad oggi è orgogliosamente Connecting Partner.  In tutti e tre i casi i vantaggi non si fermano alla brand awareness dell’azienda, ma si estendono anche ai tifosi delle società sportive. Nascono così l’Inter-Net Pack, Bologna FC Pack e Fiorentina Pack,  gli esclusivi prodotti che permettono ai supporter di poter stare a contatto con il proprio club e vivere delle esperienze personalizzate anche da casa. Un’opportunità d’oro per i tifosi che nasce proprio in un momento storico così particolare, in cui è necessario limitare i contatti sociali ma, allo stesso tempo, è importante continuare a vivere esperienze legate alle proprie passioni.

Grazie alla connettività, uno dei pilastri degli esclusivi prodotti sopracitati, Linkem è proprio la connessione dei tifosi!

 L’Inter-Net Pack, il Bologna FC Pack e il Fiorentina Pack offrono connessione internet Linkem senza limiti e senza linea fissa a soli 19.90 al mese iva inclusa per i primi 12 mesi, con attivazione a soli 49 euro anziché 100. Inoltre, i pack offrono esclusivi vantaggi da vero tifoso: programmi di membership (come nel caso di FC Internazionale Milano), welcome kit con merchandising ufficiale direttamente a casa e l’accesso a contenuti digitali e concorsi dedicati e realizzati in esclusiva per i clienti dei pack.

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium