Volley - 13 gennaio 2021, 11:06

Volley. VBC Savona, il settore giovanile prosegue l'attività nel rispetto delle normative vigenti: "Non ci perdiamo d'animo, la speranza è di tornare presto alle competizioni"

Volley. VBC Savona, il settore giovanile prosegue l'attività nel rispetto delle normative vigenti: "Non ci perdiamo d'animo, la speranza è di tornare presto alle competizioni"

Il nuovo anno è iniziato, ma novità sulla possibile partenza dei campionati ancora nulla. Nonostante questo, il settore giovanile, maschile e femminile, del VBC Savona non ha smesso di lavorare, portando avanti il programma degli allenamenti.

Le ragazze dell’under 13, 15 e 17, guidate da Ivana Druetti, non hanno smesso di vedersi, come confermato dalla stessa allenatrice: “Abbiamo cercato di fare attività, anche con le ultime restrizioni, sia all’aperto che a distanza online. Con la ripresa normale degli allenamenti in palestra, torneremo nuovamente a lavorare per arrivare pronte ai campionati, anche se ad oggi non c’è una data certa. Le ragazze hanno voglia di giocare, è quasi un anno che non fanno partite ufficiali e scalpitano dalla voglia di farle. Speriamo che presto si possa, anche per ritrovare quell’entusiasmo e quell’adrenalina che ne deriva dalla competizione. Concludendo ringraziando tutti i membri della società che in questo periodo così complesso stanno lavorando senza sosta e tutti quelli che stanno sostenendo la società biancorossa.”

Anche Coach Luciano Mondelli non ha perso l’entusiasmo, continuando a lavorare con la sua U19 maschile: “Con i ragazzi stiamo provando a portare avanti un lavoro iniziato già due anni fa. Il periodo non è semplice e non potersi confrontare con le altre squadre limita molto, ma nonostante questo noi non ci perdiamo d’animo e continuiamo ad allenarci sempre rispettando al massimo le normative vigenti.”

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU