/ Calcio

Calcio | 14 gennaio 2021, 17:30

Calcio. Il primo messaggio di Giulio Ivaldi dopo la conferma al CR Liguria: "La speranza è di riprendere i campionati quanto prima"

"Obiettivi focalizzati sulla comunicazione e l'impiantistica"

Calcio. Il primo messaggio di Giulio Ivaldi dopo la conferma al CR Liguria: "La speranza è di riprendere i campionati quanto prima"

Ecco il messaggio a società e tesserati pubblicati nel comunicato settimanale:

"A pochi giorni dallo svolgimento dell’Assemblea Elettiva, desidero ringraziare tutti i dirigenti liguri per il forte sostegno che hanno deciso di accordare a me e alla mia Squadra per il prossimo quadriennio sportivo 2021-2024. Ringrazio tutti coloro che anche dopo l’elezione mi hanno scritto per augurarmi buon lavoro e per complimentarsi. La vostra grande fiducia mi spingerà a impegnarmi sempre di più al servizio della crescita del Calcio Dilettantistico e di tutte le sue componenti. Il momento è certamente delicato e la priorità è quella di assumere tutte le azioni necessarie per far continuamente sentire la voce del nostro mondo presso le istituzioni politiche e sportive. La speranza è quella di poter riprendere, quanto prima, i campionati in sicurezza e con l’entusiasmo, la volontà e la determinazione che sempre ci accompagna. Altri due importanti obiettivi riguardano una migliore comunicazione tra Federazione e affiliati, anche attraverso nuovi e innovativi canali, e l’impiantistica con la volontà di procedere con nuove operazioni di riqualificazione dei campi da calcio per tutte e quattro le province. Io e la mia riconfermata squadra non ci fermeremo qui, procederemo anche con la realizzazione di altre iniziative anche sulla base degli impulsi che riceveremo dalla nostra base. Siamo, infatti, sempre a disposizione per la condivisione di idee volte a stimolare la crescita del nostro movimento".

Il Presidente Dott. Giulio Ivaldi

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium