Calcio - 17 gennaio 2021, 11:10

Calcio, Serie D. E' il giorno del derby tra Imperia e Sanremese. In campo altre 10 squadre dopo gli anticipi

Sarà una giornata speciale per il ponente ligure con il ritorno del derby tra l'Imperia e la Sanremese (ore 15:00 diretta su Svsport.it). 

Rispetto ai gradi guadagnati negli ultimi anni dai matuziani, stabili protagonisti in Serie D, sono invece i nerazzurri di Lupo a presentarsi sulla carta con i favori del pronostico, grazie al buon stato di forma palesando nelle ultime settimane.

Sul fronte biancazzurro, invece, si aggiunge anche l'attesa per l'esordio del tecnico Andreoletti, alla prima assoluta dopo il passaggio di consegne con Bifini.

Sugli altri campi, dopo gli anticipi di ieri, si cercherà di capire le dinamiche di graduatoria, ancor di più dopo la nuova frenata del Bra nel derby con il Saluzzo. Le distanze sono ormai serratissime e il Gozzano potrebbe portare a termine il sorpasso in vetta nel caso di vittoria contro un Varese chiamato a scuotersi per staccarsi dal fondo della graduatoria.

Possibilità di aggancio anche per il Pont Donnaz, pronto a ricevere la Lavagnese, mentre potrà serrare il gap anche la Caronnese nella sfida tutta lombarda con il Legnano. Completano il programma Folgore Caratese - Casale e Derthona - Castellanzese.

redazione