Calcio - 20 gennaio 2021, 12:18

Calcio, Serie D: turno infrasettimanale ricco, tra voglia di riscatto e ricerca di conferme

esultanza del Fossano Calcio

Oltre al posticipo Sanremese - Vado, programmato alle ore 15:00, sarà davvero ricco il piatto degli incontri nel canonico orario delle 14:30.

Partendo dal nostro comprensorio, l'Imperia cerca il quarto risultato utile consecutivo a Lavagna, per poter puntellare ulteriormente la propria graduatoria. Attenzione però alle assenze, dato che i nerazzurri, contro i levantini, dovranno rinunciare per squalifica a Sancinito e Donaggio.

Nella zona alta scontro al vertice tra la neocapolista Gozzano con la giovane Caronnese, mentre il Pont Donnaz è atteso da un Saluzzo in buona salute.

Bra e Derthona sarà invece il match tra due formazioni che, soprattutto nelle ultime settimane, hanno abbassato in maniera decisa i giri del proprio motore, a differenza di Castellanzese e Sestri Levante, l'una di fronte all'altra in terra lombarda.

Match tutto piemontese tra Casale e Chieri, mentre per gli equilibri della zona bassa sarà importante valutare il risultato finale di Borgosesia - Città di Varese, così come Legnano - Fossano.

Completa il programma Arconatese - Folgore Caratese.

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU