Calcio - 20 gennaio 2021, 12:18

Calcio, Serie D: turno infrasettimanale ricco, tra voglia di riscatto e ricerca di conferme

esultanza del Fossano Calcio

Oltre al posticipo Sanremese - Vado, programmato alle ore 15:00, sarà davvero ricco il piatto degli incontri nel canonico orario delle 14:30.

Partendo dal nostro comprensorio, l'Imperia cerca il quarto risultato utile consecutivo a Lavagna, per poter puntellare ulteriormente la propria graduatoria. Attenzione però alle assenze, dato che i nerazzurri, contro i levantini, dovranno rinunciare per squalifica a Sancinito e Donaggio.

Nella zona alta scontro al vertice tra la neocapolista Gozzano con la giovane Caronnese, mentre il Pont Donnaz è atteso da un Saluzzo in buona salute.

Bra e Derthona sarà invece il match tra due formazioni che, soprattutto nelle ultime settimane, hanno abbassato in maniera decisa i giri del proprio motore, a differenza di Castellanzese e Sestri Levante, l'una di fronte all'altra in terra lombarda.

Match tutto piemontese tra Casale e Chieri, mentre per gli equilibri della zona bassa sarà importante valutare il risultato finale di Borgosesia - Città di Varese, così come Legnano - Fossano.

Completa il programma Arconatese - Folgore Caratese.

 

 

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU