/ Calcio

Calcio | 24 gennaio 2021, 11:54

Calcio, Serie D. Il Sestri Levante al test Gozzano. L'Imperia vuole il ritorno alla vittoria

Ecco il programma odierno della sedicesima giornata

Calcio, Serie D. Il Sestri Levante al test Gozzano. L'Imperia vuole il ritorno alla vittoria

Arrivati a gennaio, nonostante il campionato sia a poco più di un terzo del proprio percorso, si iniziano a delineare quelle che sono le prospettive di classifica per numerose squadre del girone A.

Tra sorprese e conferme, il big match di giornata non può che essere Sestri Levante - Gozzano. I corsari di Ruvo riceveranno infatti la capolista, nel tentativo di regalarsi la terza vittoria consecutiva e una graduatoria che, da neopromossa, appariva inaspettata alla vigilia del torneo.

In buona salute, ma alla ricerca di un nuovo guizzo, è l'Imperia. I nerazzurri di Lupo, dopo il pareggio con la Sanremese e la sconfitta di Lavagna, cercheranno di porre altro fieno in cascina contro l'Arconatese.

Tornando in zona playoff, spiccano gli impegni interni di Caronnese e Pont Donnaz contro Lavagnese e Castellanzese. Trasferta a Chieri, invece per il Bra.

Il derby milanese tra Folgore Caratese e Legnano stabilirà chi potrà regalarsi una buona boccata d'ossigeno, così come in Derthona - Borgosesia, con i bianconeri di Pellegrini a secco di vittorie da metà dicembre.

Chiude il programma Città di Varese - Saluzzo: i lombardi stanno riaffilando le armi (il ritorno di Ebagua in attacco è un segnalo chiaro), ma attenzione ai cuneesi, in un grande periodo di forma.

Rinviata, Fossano - Sanremese.

Tutti i match saranno presenti all'interno del livescore di Svsport.it.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium