/ Calcio

Calcio | 26 gennaio 2021, 19:54

Calciomercato. Imperia. Indiscrezione confermata, Leonardo Di Salvatore è un nuovo giocatore nerazzurro

El Khayari è stato svincolato

Leonardo Di Salvatore presentazione Imperia

Hanno trovato conferma i rumor arrivati in tarda mattinata alla nostra redazione.

Leonardo Di Salvatore lascia il fossano per abbracciare i colori dell'Imperia.

 

Il comunicato ufficiale:

"Leonardo Di Salvatore è un nuovo calciatore di ASD IMPERIA .  Nella giornata di oggi, l’atleta ha svolto il primo allenamento insieme ai nerazzurri. Cresciuto nelle giovanili del Fossano, ha indossato anche la maglia dell’Albenga prima di tornare nella società fossanese. 

Di Salvatore, attaccante mancino classe 1999, si è presentato:” Sono un attaccante mancino che, davanti , può ricoprire tutti i ruoli. Sono a completa disposizione del Mister.” E le sue prime sensazioni da nerazzurro:” Sono davvero contento di essere arrivato a Imperia perché è una grande piazza e la squadra occupa una buonissima posizione in classifica. Cercherò sempre di onorare la maglia , so che il motto è ‘maglia sudata sempre’ ed è ciò che posso garantire ai tifosi.”
Di Salvatore ha segnato due reti in questo campionato, e una proprio contro l’Imperia, in 14 partite giocate; il giocatore sarà subito a disposizione della squadra:” Questo è un gruppo con una grande anima e voglio integrarmi prima possibile. Sabato avremo un impegno importante, in casa della capolista, ma come ho sentito dire dal Mister: vogliamo fare risultato.”

ASD IMPERIA comunica inoltre di aver risolto il rapporto con Mostafa El Khayari: la società gli augura le migliori fortune per la sua carriera".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium