Altri sport - 26 gennaio 2021, 17:41

Direttivo rinnovato per la Polisportiva del Finale: Schiappapietra confermato presidente

Vice presidente e gestore degli impianti Bruno Trotta. L'ex Volley Team Dario Roccella segretario e coordinatore di sezioni e settori

Direttivo rinnovato per la Polisportiva del Finale: Schiappapietra confermato presidente

Inizia con un nuovo Consiglio di Amministrazione il 2021 della Polisportiva del Finale. Le elezioni dello scorso 19 dicembre, presso il Palasport “Alessia Berruti” si sono svolte le elezioni per il rinnovo dell'organismo dirigente che hanno portato all'elezione di Stefano Schiappapietra, Dario Roccella e Bruno Trotta.

Con la prima riunione del nuovo CdA sono state stabilite le cariche, che vedono la conferma di Schiappapietra alla presidenza, mentre a Bruno Trotta è stata affidata la carica di Vice Presidente, nonché di responsabile della gestione degli impianti sportivi. L'ex palleggiatore del Volley Team Dario Roccella, invece, assume la carica di segretario e coordinerà le attività sportive di sezioni e settori.

“Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla votazione e hanno dato fiducia alla squadra che si è resa disponibile a collaborare con me nei prossimi tre anni”, commenta il Presidente Stefano Schiappapietra. 

Che prosegue: “Ci tengo inoltre a ringraziare i membri del precedente Consiglio, ed in particolare Giorgio Paroli, che mi hanno supportato negli anni del primo mandato. Sono stati anni impegnativi durante i quali abbiamo realizzato importanti interventi sugli impianti sportivi e durante i quali abbiamo cercato di proseguire l’importante lavoro che Bruno Zupo, nostro Presidente Onorario, ha svolto negli ultimi 20 anni”.

Si volta quindi pagina, e lo sguardo è già al futuro che nell'immediato non si prospetta comunque semplice, ma la voglia di riprendere non mancherà: “L’obiettivo che ci diamo nel breve termine è quello di poter uscire presto da questa situazione di emergenza sanitaria che tanto sta colpendo anche il mondo sportivo, per poter riportare, il più presto possibile, tutti gli atleti nelle palestre e nei campi di gioco, per poi ripartire con nuova energia e dedicarci allo sviluppo di nuovi progetti” conclude il presidente. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU