/ Calcio

Calcio | 15 febbraio 2021, 12:24

Calcio, Vado. La famiglia Costa amplia il proprio business in provincia di Savona, acquisite "Le Caravelle" per sei milioni di euro

Calcio, Vado. La famiglia Costa amplia il proprio business in provincia di Savona, acquisite "Le Caravelle" per sei milioni di euro

L'ingresso nel Consiglio Direttivo del Vado di Carlo Costa, ha rappresentato un ulteriore forma di rafforzamento per il club del presidente Franco Tarabotto.

Costa Edutainment, di cui il padre Beppe è amministratore unico, è infatti uno dei player principali nel nostro paese per quanto concerne i parchi tematici e di intrattenimento (l'eccellenza è l'Acquario di Genova).

Il business della famiglia Costa si è allargato anche in provincia di Savona, dato che è arrivata l'ufficialità sull'acquisizione del parco acquatico di Ceriale "Le Caravelle".

 

Il comunicato:

"Beppe Costa acquisisce il Parco acquatico Le Caravelle a Ceriale (Savona) attraverso Poggio 13, società di cui l’imprenditore è Amministratore Unico. 

Con questa operazione, che ha un valore complessivo di 6 milioni di Euro, il parco acquatico entra nell’orbita del più ampio sistema integrato di Costa Edutainment, di cui lo stesso Beppe Costa è Presidente e Amministratore Delegato, con l’obiettivo di rafforzare la proposta turistica della regione Liguria rendendola sempre più ampia, diversificata e capace di attrarre flussi turistici italiani e internazionali.

L’operazione è stata conclusa grazie a un finanziamento concesso da Intesa Sanpaolo ed è stata assistita dall’Avv. Andrea Dal Negro dello studio Carbone e D’Angelo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium