/ Calcio

Calcio | 28 febbraio 2021, 11:10

Calcio, Serie D: Sanremese all'esame Gozzano, l'Imperia cerca con il Derthona la vista playoff

Calcio, Serie D: Sanremese all'esame Gozzano, l'Imperia cerca con il Derthona la vista playoff

Continua il forte stress test per la Sanremese che, a partire dalle 14:30, riceverà al Comunale la capolista Gozzano. Dopo la trasferta di Castellanza, i matuziani di Andreoletti (ancora in squalifica) avranno modo di misurarsi con la prima della classe, tanto solida quanto pericolosa negli ultimi venti metri.

A pochi chilometri di distanza, invece, l'Imperia cerca con il Derthona quei tre punti per chiudere di fatto la pratica salvezza, seppur uno sguardo alla zona playoff, arrivati ormai alle porte di marzo, sia lecito lanciarlo.

Il Vado, oggi in campo con il Saluzzo, sarà interessato inevitabilmente dalle sorti dello scontro diretto tra il Fossano e il Borgosesia, ma anche dagli esiti degli incontri di Casale, Chieri e Varese, rispettivamente con Castellanzese, Arconatese e Caronnese.

Dando un'occhiata alle altre liguri, il Sestri Levante andrà a caccia contro il Pont Donnaz del terzo sigillo consecutivo, mentre la Lavagnese, in casa del Legnano, tenterà di togliersi qualche apprensione di troppo rispetto a una zona playout particolarmente vicina.

Chiude il programma un match che promette gol e spettacolo: Folgore Caratese - Bra.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium