Calcio - 28 febbraio 2021, 18:24

Calcio, Eccellenza. Il presidente Gravina traccia la linea: "Dentro o fuori il 5 marzo. Si ripartirà solo con le giuste condizioni"

Calcio, Eccellenza. Il presidente Gravina traccia la linea: "Dentro o fuori il 5 marzo. Si ripartirà solo con le giuste condizioni"

Intervenuto alla trasmissione di Radio Due, Campioni del Mondo, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina ha sancito la data limite per la ripartenza dell'Eccellenza.

Nel Consiglio Federale del 5 marzo, si dovrà infatti intraprendere una direzione netta, soprattutto, come ha sottolineato il massimo dirigente federale, nel rispetto dei club:

"Nel Consiglio Federale del 5 Marzo ci sarà un punto ad hoc all'ordine del giorno che riguarderà l'Eccellenza e i campionati di calcio a 5.

Il tema della ripartenza è estremamente delicato, dato che le varianti del virus si sono aggiunte a tutte le possibili variabili.

Servono serietà e responsabilità, ma anche onestà nei confronti dei dirigenti che aspettano una decisione.

Se si potrà partire bene, se non si potrà partire dovremo essere onesti e coerenti. Mantenere le società sulla graticola rappresenterebbe un gravissimo errore".

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU