Volley - 19 marzo 2021, 13:16

Volley, serie C maschile. Albisola sul velluto contro la Sabazia, i ceramisti la spuntano 3-0

Volley, serie C maschile. Albisola sul velluto contro la Sabazia, i ceramisti la spuntano 3-0

Mercoledì sera, la formazione di C maschile ha superato con un netto tre a zero il Sabazia. Primo e terzo set vinti con un distacco di dieci punti, mentre il secondo si è concluso 25 a 22.

Albisola Pallavolo - Sabazia EcoSavona 3-0

L'allenatore Claudio Agosto promuove la prestazione dei biancoazzurri: "Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra organizzata. Abbiamo espresso un buon livello di gioco. Qualche passaggio a vuoto? Penso sia normale in uno sport come la pallavolo, spesso si assiste a 'più partite' nello stesso set. L'importante è ridurre al minimo i passaggi a vuoto e fare in modo che durino il meno possibile".

La forza del gruppo al centro dei pensieri del capitano Andrea Arzarello: ""Il gruppo è la nostra forza. Oggi la battuta ha fatto la differenza. Stiamo affrontando un campionato difficile anche perché ci sono molte squadre nuove ed è quindi difficile preparare le partite con pochi dati su cui lavorare".

Un successo che consente di consolidare il secondo posto in classifica. Con dieci punti e una partita disputata in meno l'Albisola si trova ad appena due lunghezze dalla capolista VT Finale, che sarà l'avversaria del big match in programma domani alle ore 19.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU