Calcio - 21 marzo 2021, 10:46

Calcio, Serie D: siamo a due terzi di campionato, inizia la lunga corsa verso il traguardo

Il programma odierno

Siamo a fine marzo e ancora buona parte del campionato deve essere espressa, ma dopo la sosta e arrivati a due terzi del torneo, i margini di errore inizieranno costantemente a ridursi.

In zona salvezza il Vado dovrà iniziare necessariamente ad alzare i ritmi, così' come l'Imperia, seppur abbia raggiunto già il proprio obiettivo stagionale, e la Sanremese, se vorranno disputare i prossimi playoff.

I nerazzurri di Lupo, dopo la debacle totale di Sestri Levante, proveranno a rialzarsi contro il Pont Donnaz, mentre i biancazzurri riceveranno il Saluzzo, seppur i matuziani dovranno scontare un buon numero di assenze.

In vetta c'è curiosità nel capire se la Castellanzese continuerà la propria folle corse verso il primato: i neroverdi sono reduci da sette vittorie consecutive, tanto che la capolista Gozzano, oggi ad Arconate, dista solo un punto.

Match con vista playoff anche tra Caronnese e Sestri Levante, mentre l'altra ligure, la Lavagnese, riceverà il Chieri.

Dopo la vittoria con il Vado il Derthona proverà a raccogliere punti utili per la salvezza anche contro il Fossano, obiettivo comune anche per Casale e Borgosesia, attese dallo scontro diretto.

Rinviata, infine. Folgore Caratese - Città di Varese.

redazione