/ Tennis

Tennis | 23 marzo 2021, 13:10

Padel, qualificazioni regionali Fitpra: a Loano la spuntano Simone Damonte e Fabio Negri

Battuti in finale Simone Barresi e Massimo Arzani, nel doppio misto vittoria Balbo - Dieli per l'Asd Padel Andora

Padel, qualificazioni regionali Fitpra: a Loano la spuntano Simone Damonte e Fabio Negri

Per i Campionati Italiani di Padel 2021, presso il tennis club di Loano gestito dall'Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini si è svolta nel weekend la nona tappa della fase di qualificazione regionale del circuito Fitpra, circuito che si concluderà a inizio luglio con il master finale a Bologna e riservato a giocatori con tessera agonistica e classifica da NC a 4.1.

Nel doppio maschile Fabio Negri e Simone Damonte (teste di serie numero 2, tesserati per Il Faro di Pinamare) hanno avuto la meglio in finale su Simone Barresi e Massimo Arzani (teste di serie numero 1, tesserati presso GM Sports Project di Imperia).

Nel doppio misto Veronica Balbo e Marco Dieli (teste di serie numero 1, tesserati per la Asd Padel Andora) hanno conquistato il primo posto vincendo con Sara Giusto e Gino Massa (tesserati per la Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini).

"È stato un weekend di sana competizione e un'ottima occasione per tanti nostri giocatori di mettersi alla prova in un torneo ufficiale. Un caloroso grazie a tutti i partecipanti", commenta Raffaella Cepollina, presidente della Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium