/ Altri sport

Altri sport | 31 marzo 2021, 12:20

Covid 19. Anche lo sport aderisce alla giornata di protesta contro le chiusure. La data fissata è il 7 aprile

Covid 19. Anche lo sport aderisce alla giornata di protesta contro le chiusure. La data fissata è il 7 aprile

E’ in programma per il 6 aprile a Roma, in piazza di Spagna una grande manifestazione organizzata dai responsabili nazionali di La Rete delle Partite Iva, PIN, Movimento Io Apro, MIO Italia, Lo Sport è Salute, Apit Italia. Tema della protesta: “Tutti insieme contro le chiusure”.

Il giorno successivo, mercoledì 7 aprile i ristoranti, bar, pub, pizzerie, Palestre e tutte le categorie sportive apriranno le porte ai clienti.

Afferma Marina Geirola, coordinatrice Nazionale de La Rete Partite Iva: «Saremo a Roma tutti insieme per manifestare contro le chiusure e contro il ministro Speranza che, di fatto, ha portato a fine vita il tessuto produttivo del nostro Paese, costituito dalle piccole imprese. Il prossimo martedì 6 aprile, a Roma, in piazza di Spagna, la Rete delle Partite Iva, PIN, Movimento Io Apro, MIO Italia, Lo Sport è Salute, Apit Italia faranno massa critica e scenderanno in piazza, con l’obiettivo di coinvolgere anche gli imprenditori indecisi.

Poi, il giorno successivo, il 7 aprile, qualunque siano le decisioni del governo centrale, ristoranti, bar, pub, pizzerie, Palestre e tutte le categorie sportive apriranno le porte dei loro locali, Conclude Marina Geirola: “ lo ribadiamo tutti insieme: questa è una questione di sopravvivenza”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium