Altri sport - 07 aprile 2021, 07:10

Io apro! Oggi protesta anche lo sport, ieri la manifestazione a Roma

Io apro! Oggi protesta anche lo sport, ieri la manifestazione a Roma

Si è conclusa nel tardo pomeriggio di ieri la manifestazione indetta davanti alla Camera dei Deputati, in Piazza Montecitorio, per protestare contro le perduranti misure restrittive causate dalla pandemia.

Dalle 15, fino intorno alle 19, le diverse categorie al momento maggiormente colpite dal lockdown, hanno manifestato per spingere il governo a determinare quanto meno un percorso relativo alla riapertura. Lo slogan "Io Apro!" è risuonato con forza, tanto che nella giornata odierna numerose attività, nonostante le restrizioni, hanno dichiarato di aprire porte e cancelli.

Tra di loro anche i numerosi addetti allo sport, personal trainer e tutte le categorie che orbitano attorno alle piscine e alle palestre, i quali hanno visto le loro entrate crolalre quasi a zero.

Riscontri ufficiali sulle riaperture non ne sono arrivati, ma a questo punto appare verosimile che, prima di un'ulteriore accelerata alla campagna vaccinale, sarà ancora complicato poter rivedere le funzionalità dei centri sportivi a pieno regime.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU