Calcio - 12 aprile 2021, 17:20

Calcio, Eccellenza. Un punto sudato per la Cairese, Fabio Moretti: "Reagito all'inferiorità numerica. Playoff? Saremo sempre pronti"

I gialloblù, in 10 dal 24° minuto, trovano un ottimo pareggio contro la Genova Calcio

Calcio, Eccellenza. Un punto sudato per la Cairese, Fabio Moretti: "Reagito all'inferiorità numerica. Playoff? Saremo sempre pronti"

Un punto sofferto ma meritato quello conquistato dalla Cairese, i valbormidesi, in inferiorità numerica per tre quarti della gara, hanno bloccato sull’1 a 1 la quotata Genova Calcio. Apre le danze Cappannelli su punizione, ma è il difensore gialloblù Fabio Moretti a ristabilire la parità, queste le sue parole:

“Una partita molto equilibrata, tra due squadre che puntano ad entrare tra le prime quattro del girone. Sfortunatamente non siamo riusciti a portare a casa i tre punti, ma per come si era messa la partita con l'espulsione e il goal subito subito dopo, è un buon punto che dà morale e mette in risalto la forza di questo gruppo.”

Una lontananza dai campi durata più di quattro mesi: “È stato veramente bello poter tornare a giocare di nuovo una partita. Riprovare quella sensazione di ansia pre partita che si trasforma in voglia agonistica che solo un match ufficiale può dare è fantastico.”

Una già buona rosa ha trovato sul mercato piccoli innesti per poter essere protagonista: “Non mi piace fare proclami. Posso dire che proveremo a vincere le prossime partite per cercare di centrare i playoff, ci faremo trovare pronti in ogni occasione.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU