Calcio - 14 aprile 2021, 13:04

Calcio, Serie D: il turno infrasettimanale ancora azzoppato, stop forzato per Imperia e Sanremese

Calcio, Serie D: il turno infrasettimanale ancora azzoppato, stop forzato per Imperia e Sanremese

Ci sarà solo il Vado a tenere alti i colori ponentini in questo secondo mercoledì di aprile.

LA 29° giornata non vedrà infatti al momento protagoniste la Sanremese e l'Imperia, entrambe indirettamente o direttamente stoppate dal Covid 19.

I matuziani avrebbero dovuto ricevere il Città di Varese, alle prese ancora con la coda dei contagi del mese scorso, mentre i nerazzurri di Lupo non scenderanno in campo con la Folgore Caratese, fermati dall'Asl dopo il rilevamento di un tesserato asintomatico.

Il resto de programma vedrà proseguire la solita corsa alla vetta, con Gozzano, Castellanzese e Pont Donnaz compresse in appena un punto, seppur la capoclassifica debba ancora recuperare una partita.

I rossoblu di Soda ospiteranno il Saluzzo, invece saranno entrambe piemontesi le avversarie per le seconde in classifica: la Castellanzese, infatti si misurerà tra le mura amiche con il Chieri, mentre il Pont Donnaz è atteso a Casale.

Importanti per le dinamiche di fondo classifica saranno Lavagnese - Borgosesia e Fossano - Caronnese, con Arconatese e Derthona a caccia di punti contro Bra e Legnano per staccarsi definitivamente dai bassifondi della classifica.

Livescore su Svsport.it dalle ore 15:00

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU