Volley - 23 aprile 2021, 19:54

VBC Savona: domani l'esordio della Prima Squadra maschile. Coach Siccardi: "Partenza entusiasmante ma ricca di incognite"

VBC Savona: domani l'esordio della Prima Squadra maschile. Coach Siccardi: "Partenza entusiasmante ma ricca di incognite"

"L'attesa è finita! Si comincia", direbbe così il telecronista calcistico Sandro Piccinini prima di una partita di Champions League. Così è anche per il VBC Savona Affari in Oro, domani la formazione della Serie D sarà impegnata nella prima gara di Coppa Italia di categoria. I biancorossi saranno di scena in trasferta contro il Volley Primavera Imperia, della partita ci ha parlato coach Giordano Siccardi, queste le sue parole:

"Un inizio pieno di incognite, ma comunque davvero entusiasmante. Ci aspetta una formazione attrezzata per la categoria, esperta e molto tecnica, sarà per noi un bel banco di prova. Ripartire dopo quasi un anno e mezzo senza gare, non è stato certamente semplice, a maggior ragione per la particolarità all'avvicinamento di questa competizione. I ragazzi si sono sempre allenati al meglio e sono carichi per la sfida di domani. Siamo comunque una squadra molto giovane e soprattutto nuova, una difficoltà maggiore in questa così strana ripartenza".

Nel gruppo A c'è anche l'Albisola Pallavolo, un girone a 3 da giocare tutto d'un fiato: "Quattro partite che vanno giocate al massimo, il nostro obbiettivo deve essere quello di primeggiare a livello regionale, per poi provarci anche nella fase nazionale. La concorrenza ci renderà la vita molto difficile, sta a noi dimostrare il nostro valore. Siamo pronti, ora la parola al campo"

comunicato stmampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU