/ Calcio

Calcio | 28 aprile 2021, 11:40

Calcio, Eccellenza. Primo punto per il Varazze, Cavallone: "Grande prestazione, il duro lavoro inizia a vedersi"

I neroazzurri recuperano l'iniziale vantaggio del Campomorone ad opera di Fassone

Calcio, Eccellenza. Primo punto per il Varazze, Cavallone: "Grande prestazione, il duro lavoro inizia a vedersi"

Primo punto stagionale per il Varazze, che sul difficile campo del Campomorone trova un ottimo pareggio. Alla rete di Fassone risponde Giacomo Cavallone nella ripresa per il definivo 1 a 1. E’ proprio il fantasista neroazzurro a commentare la sfida, queste le sue parole ai nostri microfoni:

“Abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo dato tutto quello che potevamo e siamo felici per aver portato a casa un punto. Subito sette reti nelle prime due partite è stato abbastanza tosto, volevamo rifarci a tutti i costi. Sono soddisfatto al 200% per la prestazione personale ma soprattutto quella di squadra, in allenamento stiamo dando il massimo e domenica si è visto. C’è comunque da migliorare tantissimo, dalla tattica alla tecnica, bisogna lavorare tutti insieme per crescere come gruppo.”

Un campionato breve, che per molti servirà per lavorare in vista della prossima stagione: “Il nostro obiettivo è quello di migliorarci, lavorare duramente ci sta servendo molto e già in queste settimane iniziamo a vederne i risultati. Domenica sarà la volta del Pietra Ligure, un altro bel test per noi per vedere a che punti siamo, proveremo a trovare il primo successo della stagione anche per dare un senso a questo campionato.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium