Ciclismo - 30 aprile 2021, 11:56

Ciclismo. L'invito di Patron Mevio: "Alla Granfondo Laigueglia senza paura"

Un invito - chiaro e deciso - a “non aver paura” e a partecipare “in maniera serena” alla Gran Fondo Laigueglia - Lapierre.

A firmarlo il patron del Gs Alpi Vittorio Mevio che ricorda gli “elevati standard di sicurezza” della manifestazione ligure, garantendo che - pur nel rigoroso rispetto dei protocolli anti-Covid - quella del prossimo 23 maggio sarà comunque una “grande festa di sport”.

“Finalmente - scrive Mevio - fra qualche settimana torneremo sui pedali. Lo faremo nel rigoroso rispetto dei protocolli, garantendo a tutti i partecipanti i più elevati standard di sicurezza. Dal Bike-Village al pasta party in modalità ‘take-away’, dai ristori con sacchetti monouso sigillati all’utilizzo di tutti i dispositivi di protezione, siamo pronti ad accogliervi per tornare a vivere finalmente un’altra splendida giornata di sport all’insegna della passione e della condivisione”.


“Non è la prima volta - aggiunge - che, come Gs Alpi, allestiamo un appuntamento ciclistico durante la pandemia. Sul piano organizzativo abbiamo già sperimentato i nuovi format durante l’ultima Gran Fondo di Alassio che, seppur con una platea di partenti più modesta, ci ha permesso di collaudare e migliorare l’intera macchina organizzativa. Per questo, il nostro invito è quello di venirci a trovare senza alcun timore. Il prossimo 23 maggio troverete i più alti livelli di sicurezza, paesaggi unici e il nostro tradizionale spirito di accoglienza e di ospitalità”.