Ginnastica - 25 maggio 2021, 18:54

Ginnastica: le ginnaste liguri non deludono alle Finali Nazionali Gold di Fermo

Ginnastica: le ginnaste liguri non deludono alle Finali Nazionali Gold di Fermo

l week end scorso si sono concluse le competizioni Gold di Ginnastica Artistica Femminile con il Campionato Nazionale Allieve A3 e A4.

Il venerdì qualificazioni per le A3 con 3 ginnaste liguri che staccavano il pass per la finalissima a 40 di domenica: Alessia Marena Pro Chiavari 10a, Milena Laviano Pgs Auxilium 29a e Giulia Ventura Andrea Doria 32a. Le altre liguri concludevano la gara di qualificazione al 50°posto Giada Mazzini Canaletto, 65° Sofia Pedevilla Andrea Doria, 67° Emma Stafasani Pgs Auxilium, 82°Aurora Frittitta Pro Chiavari e 99°e 101° rispettivamente Elena Meca ed Emma Bologna entrambe del Canaletto. Il sabato toccava alle A4 con il 24°posto di Iside Cirronis Canaletto e la qualificazione alla finale di domenica. Le altre liguri: 64a Giorgia Fazzari Andrea Doria, 69a Irene Bodrato Acc. Serra Riccò, 79a Marta Torriglia FGSavonese, 84a Caterina Calanni Fraccono Andrea Doria e 92a Ginevra Lume Acc. Serra Riccò.

Domenica mattina finalissima che assegnava i titoli tricolori. Tra le A3 oro per Alessia Cortellino Cernuschese e ottimo 16°posto per Milena Laviano dell'Auxilium che con una gara quasi perfetta e tre punti in più sul totale, rimontava tante posizioni dalla qualifica. Peccato invece per Alessia Marena della Pro Chiavari che con diversi errori alla parallela (ultimo attrezzo) scendeva in 21a posizione finale dopo essere stata tutta la gara fra le prime 10. Al 33°posto Giulia Ventura dell'Andrea Doria. Tra le A4 qualche imprecisione a trave per Iside Cirronis del Canaletto che concludeva il suo Campionato Nazionale al 27°posto nella gara vinta da Emma Fioravanti della Forza e Coraggio di Milano.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU