Volley - 26 maggio 2021, 10:10

VBC Savona. I biancorossi rialza la testa ad Alassio, coach Siccardi: "Battuto un avversario tosto"

VBC Savona. I biancorossi rialza la testa ad Alassio, coach Siccardi: "Battuto un avversario tosto"

Torna alla vittoria la prima squadra del VBC Savona, i biancorossi centrano il successo sul campo dell’Alassio Volley nel torneo PGS con un ottimo 3 a 1. Una gara che ha visto anche numerosi giocatori dell’under 19 trovare spazio come confermato dal coach Giordano Siccardi:

“Ottima vittoria contro un avversario tosto come quello dell’Alassio. Utilizzeremo questo torneo per amalgamare sempre più i due gruppi, per portare avanti un progetto comunque nel settore maschile. Voglio fare i complimenti a Riccardo Franchi, partito titolare, a Sergio Seno e Francesco Durante per l’esordio con la prima squadra, chiaro segno di crescita per questi ragazzi.”

Tornando alla gara il tecnico si sofferma sul lavoro che c’è ancora da fare: “Sfida combattuta, specialmente nei primi due set. Dal terzo siamo saliti in cattedra, riuscendo a fare quanto preparato e chiudendo di fatto la gara. Era importante vincere, specialmente in trasferta, resta comunque la consapevolezza di dover lavorare ancora tanto, abbiamo molte cose da migliorare e abbiamo le carte in regola per riuscirci".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU