Ginnastica - 05 giugno 2021, 11:54

Ginnastica Artistica. La Polisportiva Agi conquista il titolo duo L3 con Alice Guidotti e Emma Meshau

Ginnastica Artistica. La Polisportiva Agi conquista il titolo duo L3 con Alice Guidotti e Emma Meshau

Domenica 30 maggio nel palazzetto dello sport di Torino si é disputata la finale nazionale della stagione 2020/2021 di ginnastica acrobatica organizzata dalla federazione italiana ginnastica.

Le ragazze della Polisportiva A.G.I.,  capitanate dalle allenatrici Annamaria Tricomi e Eva Verus, hanno conquistato il titolo più ambito con la combinazione nella categoria duo L3 Alice Guidotti ed Emma Meshau.

Nonostante sia una coppia di nuova formazione, esordio per la piccola volante Emma, le due ginnaste hanno raggiunto la finale con il massimo del punteggio (40/40)  e, anche in questa competizione finale, sono salite sul gradino più alto del podio, conquistando così il titolo di campionesse nazionali.

Bene anche il duo composto da Denise Olmi e Greta Shllegaj che hanno conquistato il terzo posto e la coppia Matilde Gallan e Ginevra Musa.

"Purtroppo le esibizioni si sono dovute svolgere ancora a porte chiuse, ed erano visionabili in streaming sulle piattaforme digitali. Speriamo, con l'inizio del prossimo campionato di tornare a tifare e a gioire delle vittorie delle nostre atlete" commentano così i genitori presenti distanziati e con mascherina al di fuori del palazzetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU