/ Altri sport

Altri sport | 08 giugno 2021, 17:14

Pirates: l'orgoglio non basta, contro i Reapers arriva una sconfitta onorevole

Pirates: l'orgoglio non basta, contro i Reapers arriva una sconfitta onorevole

I Reapers vendicato la sconfitta dell'andata imponendosi sui Pirates per 35 a 28 . Nel bellissimo impianto di Rivarolo Canavese, i savonesi hanno dimostrato ancora una volta, le loro potenzialità in chiave futura. Con ben 8 under 20 in campo e con una difesa ampiamente rimaneggiata visto le importanti assenze,i ragazzi di Coach Giuso hanno dato del filo da torcere hai piu’ esperti avversari. Una partita che ha visto dominare le due squadre un tempo ciascuna.  Nel primo tempo i Reapers chiudevano la frazione con un 28 a 3 che lasciava poche speranze ai liguri, quando anche il field goal da 3 punti per i Pirates  si stampava sulla traversa. Ma nel secondo tempo ecco la reazione dei pirati, mai domi, che a 3 minuti dalla fine pareggiano 28 a 28, ma anche stavolta, il punto addizionale esce di poco. A 2 minuti dalla fine sono nuovamente i Reapers che segnano e vanno sul 35 a 28. Altra reazione dei Pirates che, con la difesa torinese in affanno e molto fallosa per contenere i veloci ricevitori liguri, arrivano in red zone, ma l ultimo lancio del quarterback Burato finisce incompleto. Continua la crescita della linea verde ligure che, nonostante le numerose assenze, ha tenuto il campo egregiamente ed ha dimostrato di essere un team in miglioramento . Nonostante cio’, i liguri sperano ancora in quanto una loro vittoria con ampio margine di punti contro Sarzana e la concomitante sconfitta dei Reapers nel derby contro i Giaguari, spalancherebbero ai pirati l’accesso ai playoff . Sara’un impresa molto difficile, ma non impossibile.

MVP Pirates: #1 Federico Burato, Quarterback . Menzione speciale per # 27 Fabrizio Longato , 17 anni running back,  che  segna il suo primo td  con una splendida corsa di 25 yds dando la carica ai pirati per la rimonta.
Segnature: S.Raffaelli field goal, F. Longato 1, A. Moreno 1, F. Burato 2

Appuntamento per l’utlima partita della regular season al Home Field Pirates a Luceto , Domenica 13 Giugno ore 15,30 , questa volta con la presenza del pubblico. Per chi volesse partecipare e’ necessaria la prenotazione mandando la mail a : segreteria.pirates1984@gmail.com, inviando documento d’identità e recapito telefonico. Costo del biglietto € 5,00.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium