Ginnastica - 16 giugno 2021, 12:26

Ginnastica. La Polisportiva Quiliano è pronta per le finali nazionali. Il presidente Pastorelli: "Segnale di grande ripartenza. L'obiettivo? Il divertimento delle nostre ragazze"

Ginnastica. La Polisportiva Quiliano è pronta per le finali nazionali. Il presidente Pastorelli: "Segnale di grande ripartenza. L'obiettivo? Il divertimento delle nostre ragazze"

La partenza per Rimini è ormai imminente. Le giovani ginnaste della Polisportiva Quiliano parteciperanno infatti da venerdì alle Finali Nazionali Summer Edition, che si terranno nella località romagnola.

La rappresentanza biancorossa sarà a dir poco folta, come conferma il presidente della Polisportiva, Aureliano Pastorelli.



Presidente, valigie pronte.

“Riuscire a portare 40 atlete alle finali nazionali, con oltre 100 persone al seguito, è per noi motivo di grande soddisfazione. Da venerdì inizierà questa avventura che durerà per nove giorni: insomma, un bel segnale di ripartenza dopo tutto cià che abbiamo vissuto”.



C'è un obiettivo minimo da raggiungere?

“Qualche podio sarebbe ben gradito, ma l'importante è che le ragazze si divertano e che il lavoro portato avanti durante la pandemia possa dar loro dei frutti. Sono sempre stato ottimista sulla ripartenza dello sport, dopo la pandemia, forse uno dei pochi, ma il grande entusiasmo che sta coinvolgendo società, atleti e famiglie conferma l'enorme valore del mondo sportivo”.



L'ufficio del Palazzetto è ricolmo di coppe portate dalla Ginnastica.

“Lo spazio rimasto è poco, ma qualche mensola in più per le ragazze si può sempre aggiungere. Speriamo di poterlo fare già tra qualche settimana...”

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU