/ Calcio

Calcio | 23 giugno 2021, 10:54

Calcio, Savona FBC. Ancora 24 ore per presentare l'offerta per il marchio. Con almeno due buste venerdì sarà asta

Confermata la presenza della Pro Savona con il vicepresidente Marinelli. Continuano i rumors sul gruppo Tarabotto, mentre da stamane circolano voci (non confermate) su possibili nuovi acquirenti

Calcio, Savona FBC. Ancora 24 ore per presentare l'offerta per il marchio. Con almeno due buste venerdì sarà asta

Ancora circa 24 ore e i termini per la presentazione delle offerte per partecipare all'asta del marchio del Savona FBC saranno conclusi.

Chi vorrà acquistare il titolo e il logo del vecchio delfino ora dovrà necessariamente farsi avanti, anche per capire gli eventuali schieramenti che si contenderanno l'eredità sportiva biancoblu.

Scontata la presenza all'asta dei vertici del Savona FBC, in primis con il vicepresidente Simone Marinelli, resta invece in parte avvolta nel mistero la possibile presenza di ulteriori acquirenti.

Non è un segreto che dall'orbita Vado qualcosa potrebbe presto emergere. In tanti, anche negli ultimi match interni al "Chittolina", hanno chiesto al presidente Franco Tarabotto la disponibilità a partecipare all'asta di venerdì pomeriggio, ma il numero uno rossoblu ha spesso dissimulato interessi e disinteressi sulla questione. E' chiaro che difficilmente sarà lo stesso Franco Tarabotto, eventualmente, a farsi avanti, ma verrebbe indicata una figura, anche imprenditoriale a lui vicina (le indiscrezioni portano a un nome interno al consiglio direttivo del Vado).

Stamane in città si mormora di possibili interessamenti dell'ultimo minuto, ma tali indiscrezioni non hanno ancora trovato conferma.

Non resta quindi che conoscere il numero effettivo degli acquirenti, se saranno almeno due allora venerdì alle 15.00 scatterà l'asta per poter finalmente dire: "Io sono il Savona".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium