/ Calcio

Calcio | 23 giugno 2021, 14:44

Stadio Bacigalupo: convocata la Terza Commissione, lunedì pomeriggio nuovo confronto in Comune sull'impiantistica sportiva

Stadio Bacigalupo: convocata la Terza Commissione, lunedì pomeriggio nuovo confronto in Comune sull'impiantistica sportiva

La tematica relativa al mondo sportivo e all'impiantistica sarà sicuramente uno dei temi caldi all'interno della prossima campagna elettorale per le elezioni comunali di Savona.

La situazione dello stadio Bacigalupo resta un punto dolente e a tal proposito Italia Viva ha spinto per la convocazione della Terza Commissione, pronta a tenersi lunedì prossimo, 28 giugno, alle ore 15:00.

 

Ecco il comunicato:

"Lo stadio Bacigalupo versa in stato fatiscente e di quasi abbandono oramai da molto tempo. Non è più possibile nemmeno per le società sportive di pattinaggio usare parti di esso per gli allenamenti, in quanto vi sono seri problemi di sicurezza. Non sta meglio la piscina coperta di Piazza Eroe dei Due Mondi al Prolungamento, chiusa da tempo immemore senza che la Cittadinanza abbia notizie su cosa ne sarà. Proprio per chiedere chiarimenti e chiedere conto di questa situazione, il Gruppo Consiliare di Italia Viva si è fatto promotore -come prima firmataria la Consigliera Elda OLIN – di richiedere la convocazione della Terza Commissione Consiliare Permanente, presieduta dal Dottor Versace. Anche tutti gli altri commissari, consiglieri di opposizione, hanno accolto con favore l'iniziativa ed hanno firmato la richiesta di convocazione. Quest'ultima si terrà il prossimo 28 giugno alle 15.

Savona, 22 giugno 2021

Barbara Pasquali ed Elda Olin, consigliere comunali di Italia Viva"

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium