Tennis - 23 giugno 2021, 15:22

Tennis, Coppa delle Province: Savona si qualifica, ora in campo contro le big

Tennis, Coppa delle Province: Savona si qualifica, ora in campo contro le big

Sabato e domenica scorsa presso i campi di Valletta Cambiaso a Genova si sono svolte le qualificazioni per la macro area della Coppa delle Province di tennis.

È stata sufficiente la prima giornata per definire le squadre qualificate alla fase successiva, in programma il 2-3-4 di luglio al TC Milano "Bonacossa". Infatti per Savona e Genova, avendo già vinto la prima partita, è bastato vincere rispettivamente contro la Spezia ed Imperia per staccare il pass della qualificazione.

La squadra, capitanata dal fiduciario e tecnico nazionale Alberto Zizzini e dal maestro nazionale Davide Ansaldi, si è imposta sugli spezzini con il punteggio di 6-3.

Dice Alberto Zizzini: “Bravi i nostri ragazzi che si sono garantiti la possibilità di confrontarsi con le grandi province di Milano e Torino in una 3 giorni di gare, sicuramente una grande esperienza formativa”.
Questa settimana sui campi loanesi gestiti dalla ASD Tennis e Sport Educativo A. Zizzini si sta svolgendo il Torneo Junior Next Gen (torneo di macro area). Le gare in programma sono under 10-12-14 maschile e femminile e termineranno domenica 27 giugno con le finali.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU