Volley - 30 giugno 2021, 13:04

Volley. Sta per partire a Loano l'Academy Summer Camp del Cuneo Granda Volley

Volley. Sta per partire a Loano l'Academy Summer Camp del Cuneo Granda Volley

Dal 5 al 10 luglio e poi ancora dal 12 al 17 luglio il PalaGarassini di Loano ospiterà l'Academy Summer Camp organizzato dall'Asd Granda Volley Academy e rivolto a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 19 anni. L'evento gode del patrocinio dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Dal lunedì pomeriggio al sabato mattina (ma è attiva anche l’opzione Day Camp dalle 9 alle17) i partecipanti vivranno sei giorni di full immersion pallavolistica, ma non solo: oltre alle sessioni di volley beach, indoor e green guidate da uno staff tecnico di primo piano capitanato da Andrea Pistola, allenatore della Bosca San Bernardo Cuneo, e Liano Petrelli, non mancheranno i momenti di svago e divertimento in piscina, in spiaggia, alla scoperta del territorio e le lezioni di lingua inglese.

Ciliegina sulla torta sarà la partecipazione di due giocatrici della Bosca San Bernardo Cuneo: l’esperta palleggiatrice e capitana Noemi Signorile e la schiacciatrice Gaia Giovannini, una delle rivelazioni più belle della stagione 2020/2021. Luca Di Giacomo, presidente di Granda Volley Academy, afferma: “L’esperienza acquisita la scorsa estate e in un’intera stagione agonistica vissuta in piena osservanza dei protocolli ufficiali del Governo ci ha permesso di programmare al meglio le attività estive con proposte per tutte le fasce di età e di taglio diverso. Ci sono tutti i presupposti per un Summer Camp di alto profilo, dalle infrastrutture allo staff tecnico di livello assoluto.

Teniamo molto anche all’Estate Ragazzi a Cuneo, un servizio per le famiglie e un’occasione per i partecipanti di continuare a giocare a pallavolo divertendosi e nel rispetto della sicurezza e della salute. Un grazie va a tutti i nostri tecnici e collaboratori, che in questi mesi hanno veramente dato il 110% per portare avanti l’attività di base e agonistica”. Per tutte le informazioni sulle attività estive della Granda Volley Academy, che verranno organizzate nel pieno rispetto delle raccomandazioni ministeriali e federali vigenti e garantendo nel rispetto della sicurezza e della salute di tutti i partecipanti, è possibile visitare il sito web www.cuneograndavolley.it, inviare una e-mail all’indirizzo academy@cuneograndavolley.it o chiamare il numero 0171.1961194. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU