/ Basket

Basket | 02 luglio 2021, 11:44

Pallacanestro Alassio, un successo il primo dei due Camp di basket a Calizzano

Pallacanestro Alassio, un successo il primo dei due Camp di basket a Calizzano

E’ stato un Camp, vista la pandemia, con maggiori accorgimenti e curato ancora più nei dettagli rispetto agli anni precedenti ma la fatica dell’organizzazione è stata ripagata.

Dopo aver fatto il tampone a tutti i partecipanti il giorno prima di partire, Calizzano ha accolto tutti i camperisti per cinque giorni all’insegna dello sport, del basket, della natura, del divertimento, degli scherzi, dei giochi, dei tornei, delle gite, delle mangiate e di tanto altro ancora.

“Difficile descrivere queste cinque splendide giornate ma un ringraziamento va ai partecipanti per la fiducia in questo difficile periodo, alle loro famiglie, alle cuoche, allo staff tecnico, ai ragazzi che sono venuti a dare una mano (Lorenzo, Stefano, Giorgio e Simone) e a tutti i nostri ragazzi che nel corso dei giorni sono saliti a trovarci confermando la familiarità del ‘mondo’ Pallacanestro Alassio” spiegano gli organizzatori.

I partecipanti sono stati suddivisi in tre gruppi di allenamento denominati Serie A, Eurolega e NBA; al termine dei cinque giorni ci sono state le premiazioni e la proiezione del video che è stato molto apprezzato.

“Siamo molto contenti della partecipazione e delle belle giornate trascorse che hanno permesso ai ragazzi di riappropriarsi di un po’ di socialità che la pandemia aveva fatto allontanare. Ora qualche giorno di riposo poi inizieremo gli allenamenti estivi”.

L’appuntamento con il secondo camp è fissato per il primo settembre e sarà aperto a tutti. Informiamo che sono arrivate già diverse adesioni ma c'è ancora posto” concludono gli organizzatori.

Per informazioni si possono consultare la pagina ufficiale Facebook o Instagram Pallacanestro Alassio e chiamare l’allenatrice-istruttrice Laura Ciravegna (3392737608) o Fabio Devia (3391383659).

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium