/ Calcio

Calcio | 02 luglio 2021, 17:08

Calcio, Cairese. Il punto del ds Giribone: "Siamo consci della condizione tecnica di Diego Alessi, il club non intraprende iniziative che sa di non poter portare avanti"

"Le polemiche? Non ci toccano, ognuno si faccia un esame di coscienza se non allena"

Calcio, Cairese. Il punto del ds Giribone: "Siamo consci della condizione tecnica di Diego Alessi, il club non intraprende iniziative che sa di non poter portare avanti"

La strutturazione dello staff tecnico della Cairese ha creato non poche discussioni tra gli addetti ai lavori, ma proprio per questo motivo la dirigenza gialloblu ha immediatamente voluto giocare a carte scoperte, attraverso la decisa presa di posizione del direttore sportivo Matteo Giribone.


"Abbiamo iniziato a sentire voci infondate - spiega il ds gialloblu - in merito alla composizione del nostro staff tecnico.

L'ufficialità non è stata ancora comunicata perchè manca ancora una figura all'appello all'interno del gruppo di lavoro, ma che contiamo di definire quanto prima.

Siamo pienamente consapevoli di come Diego Alessi al momento non abbia il patentino per poter allenare, motivo per cui abbiamo inserito nel gruppo di lavoro figure come quelle di Bresci, Marini e Caviglia, tutte e tre abilitate.

Diego collaborerà con loro e non appena ci sarà un corso per l'abilitazione si iscriverà per diventare allenatore a tutti gli effetti.

Le polemiche intorno a questa scelta? Penso sia corretto che ognuno si faccia un esame di coscienza se magari non allena. Quel che è certo è che la la Cairese non assume iniziative che sa di non poter intraprendere".

Lorenzo Tortarolo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium