Sport acquatici - 04 luglio 2021, 16:38

Sincro: Campionato Italiano Estivo cat. Ragazze, la Carige R.N. Savona vince 2 ori ed Campione d'Italia

Sincro: Campionato Italiano Estivo cat. Ragazze, la Carige R.N. Savona vince 2 ori ed Campione d'Italia

La Carige R.N. Savona, nell’ultima giornata del Campionato Italiano categoria Ragazze, che si è concluso nella piscina comunale “Zanelli” di Savona, ha conquistato due medaglie d’oro nel Libero Combinato e nel Duo vincendo la classifica per Società e conquistando il titolo di Campione Italiano categoria Ragazze.

Nel Libero Combinato la Carige R.N. Savona ha concluso al primo posto con 78.2667, al secondo posto il Syncro Med Muriantichi con 75.9000 ed al terzo posto il Plebiscito Padova con 75.9000 punti. Vista la parità di punteggio tra la seconda e la terza si è stabilita la classifica in base al punteggio conseguito nell’impressione artistica così come espresso nel regolamento.

Nel Duo, con la coppia Vittoria Peri ed Irene Affatati, la Carige Rari Nantes Savona ha vinto con 149.9918 punti. Al secondo posto lo Sport Village con 147.7030 punti ed al terzo posto la Futura Club Prato con 147.6703.

Nella classifica per Società, la Carige Rari Nantes Savona ha chiuso al primo posto con 462.0000 punti, al secondo posto il Sincro Seregno con 403.5000 punti ed al terzo posto il Plebiscito Padova con 340.0000 punti.

La Squadra della Carige Rari Nantes Savona, Campione d’Italia di categoria è composta da: Vittoria Peri, Irene Affatati, Sarah Rizea, Paola Scaltritti, Ilaria Ricuperato, Alice Tissone, Maria Vittoria Manni, Alice Dagnino, Aurora Solinas, Diomira Felline, Veronica Falco, Martina Perata, Melissa Polidoro Baglione, Antonia Briano.

La atlete biancorosse erano guidate dalle allenatrici Carolina Camardella e Noemi Murru.

Si ricorda che, nel rispetto delle regole anti Covid vigenti, la manifestazione si è svolta a porte chiuse.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU