Calcio - 06 luglio 2021, 16:56

Calciomercato. Savona, confermato un primo contatto con Virdis: l’idea di riavvicinarsi a casa stuzzica il centravanti sardo

Diverse le proposte ricevute dal bomber di Ozieri, reduce dall’esperienza in Serie D con la maglia del Muravera

Il nome di Francesco Virdis accostato al Savona calcio rievoca sempre dolci e piacevoli ricordi all’ombra della Torretta, dove continuano a rincorrersi le voci di un possibile interessamento del club biancoblu per il bomber sardo. 

Una prima chiacchierata con il vicepresidente Marinelli è ormai cosa risaputa e confermata: la volontà dell’attaccante classe ’85 di riavvicinarsi a casa, anche a costo di scendere di categoria dopo anni e anni vissuti da assoluto protagonista e trascinatore tra Serie C e Serie D, potrebbe rappresentare un aspetto decisivo per la buona riuscita dell’operazione, nonostante sia ancora prematuro parlare di trattativa vera e propria.

Il curriculum di Virdis, infatti, ha inevitabilmente attirato l’attenzione di numerosi club del comprensorio savonese e genovese, mentre resta piuttosto complicata la pista che porta a Vado, con cui si erano registrati diversi contatti già nei mesi scorsi.

Paolo Garassino