/ Sport acquatici

Sport acquatici | 07 luglio 2021, 12:54

Vela. I meeting Provinciali I Zona ripartono a Luglio. In provincia tappe e Varazze, Ceriale e Spotorno

Vela. I meeting Provinciali I Zona ripartono a Luglio. In provincia tappe e Varazze, Ceriale e Spotorno

Si terranno nel mese di luglio i Meeting Provinciali Scuola Vela della Federazione Italiana Vela, rivolti a tutti i bambini di età compresa tra i 6-9 anni e i 9-13 anni iscritti alla Scuola Vela FIV per l’anno in corso.  Il Comitato della I-Zona organizza 4 Meeting distribuiti sul territorio, incentrati sul Gioco Vela, attraverso i quali gli allievi più meritevoli potranno accedere al Meeting Zonale evento conclusivo della stagione estiva di Scuola Vela. Appuntamento a Varazze (Varazze Club Nautico) sabato 17 luglio, ad Arenzano (Circolo Velico Arenzano) domenica 18 luglio, a Ceriale (LNI Ceriale) sabato 24 luglio e a Spotorno (LNI Spotorno) venerdì 30 luglio.

 

Le attività si svolgeranno nelle acque antistanti il circolo organizzatore con il seguente programma di attività: briefing alle 8, presentazione giornata e suddivisione gruppi alle 9, armamento e regolazione imbarcazioni alle 9:30, attività ludico-ricreative in acqua e a terra alle 10, rientro imbarcazioni alle 12:30 per il pranzo, attività pomeridiana dalle 14:30 alle 17:30 con premiazioni alle 18.

 

Imbarcazioni ed attrezzature saranno messe a disposizione dal Comitato I-Zona e dai Circoli Organizzatori. “Sarà un’occasione di divertimento per gli allievi e di confronto/incontro per gli Istruttori ed i Circoli partecipanti – afferma Marcella Ercoli, consigliere I-Zona e responsabile zonale del programma Scuola Vela – La FIV punta molto su quest’attività rivolta alla base, il gioco vela è basato sulla multidisciplinarietà e può far scoprire tutte le discipline legate al nostro sport”.


Info
392.9591172

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium