Motori - 12 luglio 2021, 20:38

Nuovo Nissan Qashqai, Rivierauto Galvagno Spa presenta l’evoluzione del crossover più amato

Sei versioni caratterizzate da eleganza nel design, innovative tecnologie per il comfort e la sicurezza ai vertici della categoria e motori con tecnologia mild hybrid

Nuovo Nissan Qashqai, Rivierauto Galvagno Spa presenta l’evoluzione del crossover più amato

Rivierauto Galvagno Spa, www.rivierauto.it, concessionario auto con sedi a Savona, Albenga, Imperia e Sanremo, presenta il Nuovo Nissan Qashqai, l'evoluzione del crossover, che ridefinisce i canoni di stile grazie a design innovativo, nuovi sistemi di propulsione e connettività avanzata.

Nuovo Nissan Qashqai mantiene e migliora gli elementi che ne hanno determinato il successo e dà vita a una super “e-voluzione”.
L’ultimo modello di Qashqai è ora disponibile in sei versioni, tutte con ricche dotazioni di serie: Visia, Acenta, Business, NConnecta, Tekna e Tekna+.
Le sei versioni sono caratterizzate da eleganza nel design, innovative tecnologie per il comfort e la sicurezza, ai vertici della categoria, e motori con tecnologia mild hybrid con potenze da 140 e 158 CV, abbinati a cambio manuale a 6 rapporti o Xtronic, con 2 o 4 ruote motrici.

Di particolare rilievo le tecnologie di sicurezza e il sistema di guida autonoma Nissan ProPILOT, che assiste il guidatore in fase di accelerazione e frenata e interagisce con il navigatore adeguando la velocità ai limiti indicati sui segnali stradali o rallentando nelle rampe di uscita autostradali. Le tecnologie di guida autonoma non si sostituiscono al guidatore, ma estendono le sue capacità di valutazione e intervento. Averle a bordo fa la differenza.

Inoltre, prestazioni brillanti, bassi consumi, basse emissioni e tanti vantaggi, come la riduzione o eliminazione del bollo per 5 anni, accesso alle ZTL nei grandi centri urbani e parcheggio gratuito sulle strisce blu, grazie ai motori completamente elettrificati.

Nissan Qashqai è una storia di successo a partire dal suo lancio nel 2007.
Nel segmento dei crossover, infatti, Qashqai è il primo per volumi di vendita dal 2007 a oggi, il numero uno in termini di opinione dei clienti.
Il modello, arrivato alla terza generazione, ha fissato sempre nuovi standard per il segmento e oggi rappresenta una super “e-voluzione”, dettata dall’esigenza di adattarsi al mondo che cambia, di anticipare ancora una volta i bisogni delle persone.

Un modello elegante, spazioso, flessibile e all’avanguardia, adatto a tutti, che è possibile visionare e provare negli showroom Rivierato Galvagno Spa, sinonimo di alto livello di competenze, qualità dei servizi erogati e ottima esperienza d’acquisto, presente da oltre 40 anni in tutto il ponente ligure, anche con un comodissimo e velocissimo servizio di assistenza ai veicoli, garantito dalla sua capillarità sul territorio.
Scopri di più su www.rivierauto.it

Inform. Pubb.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU