Pallanuoto - 16 luglio 2021, 18:42

Pallanuoto. Semifinali Under 20: si parte stasera, la RN Savona affronterà i padroni di casa dell'Ortigia

Pallanuoto. Semifinali Under 20: si parte stasera, la RN Savona affronterà i padroni di casa dell'Ortigia

Da questa sera e fino a domani, la piscina “Caldarella” di Siracusa ospiterà le partite della Finale del Campionato Nazionale Under 20 di Pallanuoto maschile.

Alle 17 di oggi si è svolta la riunione tecnica con il sorteggio che ha stabilito gli incontri di Semifinale che si disputeranno questa sera.

La Carige Rari Nantes Savona affronterà nel secondo incontro, in programma alle 20.30, i padroni di casa dell'Ortigia. L'incontro sarà arbitrato da Raffaele Colombo di Como e da Attilio Paoletti di Roma.

Nel primo incontro, in programma alle ore 19, la Florentia incontrerà il Posillipo. La partita sarà diretta da Federico Braghini di Roma e da Mirko Schiavo di Palermo. Il Delegato Fin è il Sig. Claudio Marchisello di Catania.

Le vincenti dei due incontri di Semifinale disputeranno la finale per il1° / 2° posto domani alle ore 20,30, mentre le perdenti disputeranno la finale per il 3° / 4° posto sempre domani ma alle ore 19.

La squadra della Carige Rari Nantes Savona (foto in allegato) che scenderà in vasca per tentare la conquista dello Scudetto è guidata in panchina dall'allenatore Didieu Cavallera ed è composta da: Nicolò Da Rold, Tommaso Cora, Nicholas Marano, Thomas Felline, Matteo Bragantini, Andrea Patchaliev, Alessio Caldieri, Paolo Giovanetti, Fabio Recagno, Giovanni Maricone, Matteo Iocchi Gratta, Andrea Urbinati e Jason Valenza.

 

Questo il calendario degli incontri:

Venerdì 16 luglio:

Ore 19,00         Semifinale 1        R.N. Florentia – C.N. Posillipo

Ore 20,30         Semifinale 2  Carige R.N. Savona – C.C. Ortigia

 

Sabato 17 luglio:

Ore 19,00          Finale 3°/4° posto

Ore 20,30          Finale 1°/2° posto

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU