/ Sport acquatici

Sport acquatici | 20 luglio 2021, 18:30

Canottieri Sabazia: podio non distante per i ragazzi biancorossi all'Interregionale di San Giorgio

Canottieri Sabazia: podio non distante per i ragazzi biancorossi all'Interregionale di San Giorgio

Grande festival dei giovani nella seconda tappa degli atleti appartenenti alle categorie Allievi e Cadetti.

Oltre 1400 ragazzi hanno partecipato a questa manifestazione in rappresentanza di una 60° di società provenienti da tutte le regioni del settentrione. La Canottieri Sabazia era presente con 6 atleti (Filippo Baldizzone, Ettore Delfino, Pietro Giusto, Van Son Folli, Alessandro Mineo e Paolo Ricco). Il gruppo ha ben rappresentato la Società ottenendo discreti piazzamenti alle spalle del podio.

Nel K2 la coppia Alessandro Mineo e Paolo Ricco si classifica al sesto posto nella categoria Cadetti A, Filippo Baldizzione ed Ettore Delfino sesto posto nel K2 dei Cadetti B, Pietro Giusto settimo nel K1 Cadetti B mentre Paolo Ricco conquista il bronzo nel K1 Cadetti B dopo una gara agguerrita e un crescente finale che gli permette di superare gli avversari.

Prossimo week end la squadra maggiore rappresenterà la Società nel Campionato italiano per Club, le gare si svolgeranno a Revine (Veneto) e nell’occasione è prevista anche la sfida tra equipaggi regionali.

Nel frattempo continua la preparazione al meeting internazionale "Medaglia d’Argento Presidente della Repubblica“ e il Presidente Sergio Mattarella ha inviato proprio in questi giorni l’ambito trofeo arrivato alla 41° edizione.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium